home
Paolo D'Alessio Profile AUTOimage AUTO&art AUTOgraphic AUTOtechno AUTObooks AUTOexpò



Profile
AUTOimage
AUTO&art
AUTOgraphic
AUTOtechno
AUTObooks
AUTOexpò
Contatto
Home

Condizioni generali di vendita

Si è scelto di acquistare da Ink Open Solutions:

Via Pietro Mascagni, 10 - 44100 Ferrara - Italy
Partita IVA: 01462540384
Telefono: +39.0532.92904
Fax: +39.0532.92904

L'ordine si riferisce ai prodotti selezionati nel carrello. Quelle che seguono sono le condizioni che regolano la vendita delle opere. Il venditore si riserva il diritto di variare le condizioni di vendita. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento. Invitiamo i Gentili Clienti quindi a leggere con attenzione queste condizioni in occasione di ogni acquisto.

Condizioni di pagamento e di consegna

Al cliente è consentito di scegliere tra le condizioni di pagamento e di consegna menzionate nel sito. Non sono consentiti metodi di pagamento o di consegna diversi da quelli indicati. I prodotti sono venduti ai prezzi che sono indicati nel sito.

Accettazione degli ordini

Per poter effettuare un ordine occorre avere almeno 18 anni. Gli ordini inviati saranno vincolanti per Ink Open Solutions solo dopo il ricevimento, da perte del cliente, della mail di conferma, indicante che l'intero processo di ordine è stato completato regolarmente (cioè che il pagamento è stato autorizzato e i prodotti sono disponibili). Il cliente deve stampare e conservare l'e-mail. In caso di non ricezione dell'e-mail di conferma il cliente contatti Ink Open Solutions (contatta). Nessuna delle informazioni contenute nel sito può essere considerata come offerta ma costituisce un invito ad offrire.

Privacy

Si informa il cliente che la legge n. 675/96 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all'identità personale. Ink Open Solutions tratterà i dati con liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti del cliente ed in particolare della sua riservatezza. Ai sensi dell'art. 10 della citata legge si informa che il trattamento dei dati (che avverrà con modalità informatica) ha come scopo quello di procedere all'esecuzione del contratto. Ove necessario all'esecuzione del contratto si provvederà a trasmettere i dati del cliente alla società di spedizione incaricata nonché alle altre società che provvederanno a trattare fasi dei processi di vendita e spedizione dei prodotti. Il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto necessario allo scopo di eseguire il contratto di vendita. In ogni caso non utilizzeremo le informazioni in nostro possesso per scopi diversi da quelli di cui sopra né le comunicheremo ad altre società. In relazione al trattamento dei dati il cliente potrà esercitare presso le competenti sedi di diritti previsti dall'art. 13 della legge n. 675/96. Ink Open Solutions è titolare del trattamento dei dati.

Termini di consegna

Ink Open Solutions si impegna a consegnare il prodotto con la massima celerità possibile. I termini di consegna indicati indicano il periodo di tempo che ci si aspetta essere normalmente necessario per recapitare i prodotti. Ink Open Solutions si adopererà per far ricevere i prodotti entro quel termine, ma non potrá essere ritenuta responsabile per nessun danno derivante da un eventuale ritardo.

Garanzia ed assistenza

Ink Open Solutions garantisce che i prodotti sono esenti da difetti. Nel caso in cui il cliente dovesse riscontrare un difetto nei prodotti, deve provvedere a darne notizia al più presto, e comunque entro otto giorni, mediante l'invio di e-mail (contatta). Ink Open Solutions garantisce che i prodotti sono conformi alle norme italiane e dell'Unione europea (Ue) ad essi applicabili.

Legge applicabile

Tutti i contratti conclusi con Ink Open Solutions si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge italiana. Per qualsiasi controversia che non possa essere risolta in via di amichevole composizione, è competente in via esclusiva il Foro di Ferrara. Se il cliente é d'accordo ed intende concludere il contratto deve continuare nella transazione via Internet, cliccando su "accetto".

  Thursday 23 November, 2017     817737 Richieste da Wednesday 27 August, 2003  

© Powered by Ink Open Solutions|www.ink-os.net | info@ink-os.net | Tutti i diritti riservati
© Copyright contents Paolo D'alessio | Tutti i diritti riservati
© Copyright e-commerce engine osCommerce
osCommerce is published under the GNU General Public License